
Cancelli scorrevoli su ruote WI
Combinano il risparmio di spazio con la durata e la versatilità.
Cancelli su ruote: WI 120 e WI 200 sono ideali per le grandi strutture dell'industria dei trasporti, dell'industria, degli edifici pubblici o dei parcheggi. Si prestano bene anche su vialetti corti o in collina. I cancelli su ruote non hanno la "coda" e quindi richiedono meno spazio laterale rispetto ai cancelli autoportanti.

Uso ottimale dello spazio
La larghezza fino a 12 metri e l'assenza di “coda” permettono di chiudere anche ingressi di grandi dimensioni, risparmiando spazi laterali.
La sistemicità
I cancelli su ruote WI fanno parte del sistema di controllo degli accessi. Combinati con segmenti industriali, pannelli in rete, pali e cancelletti pedonali, creano una recinzione completa.
Sicurezza
I cancelli manuali e automatici WI hanno il marchio CE, a conferma della loro conformità rispetto alle direttive e alla norma PN-EN 13241-1 per i cancelli di recinzioni industriali e residenziali.
Tipologie di cancelli scorrevoli su ruote
Il cancello WI su ruote è una struttura resistente e sicura. I cancelli sono caratterizzati da un telaio solido e da una traversa inferiore la cui larghezza viene selezionata in base alla dimensione del cancello. Si utilizzano barre inferiori di sezione: per il cancello WI 120 = 120x80 mm, e per il cancello WI 200 = 200x80 mm. Un pilastro strutturale a telaio singolo ed uno doppio di oltre 10 m di larghezza. Palo di chiusura a telaio singolo. Il cancello è disponibile in versione manuale o automatica. Il cancello manuale è dotato di serratura e maniglia che facilita l'apertura e la chiusura del cancello. Nel cancello automatico l'operatore si trova su una solida piattaforma in acciaio sul montante strutturale della porta.
Tipi di porte WI
Tipi di riempimento
A seconda delle esigenze, i cancelli possono essere riempiti con pannelli o profili saldati o fissati alla struttura.
Colori dei cancelli scorrevoli WI
Grazie alla combinazione delle proprietà del rivestimento in zinco e della verniciatura nel sistema DUPLEX, la durata di vita delle recinzioni WIŚNIOWSKI è notevolmente aumentata. In ogni momento, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, possiamo essere certi che le recinzioni WIŚNIOWSKI avranno un aspetto sempre impeccabile.
Le recinzioni sono disponibili in versione zincata a caldo o zincata e rivestita con vernice poliestere.
Per chi cerca recinzioni in colori unici, abbiamo preparato un'offerta di verniciatura a polvere con oltre 200 tonalità della tavolozza RAL.
- I colori base
Cataloghi di prodotti
Lasciatevi ispirare dalle possibilità offerte da portoni, finestre, porte e recinzioni WIŚNIOWSKI. Nei cataloghi troverete le migliori realizzazioni e tanti buoni consigli.
Schede tecniche
Vieni a conoscere i nostri prodotti nel dettaglio. Nelle schede tecniche troverete dimensioni, tipi di installazione e modalità applicative. Cura ogni dettaglio e pianifica al meglio il tuo investimento.
