hero-wi-desktop-d.jpg

Cancelli scorrevoli su ruote WI

Combinano il risparmio di spazio con la durata e la versatilità.

Cancelli su ruote: WI 120 e WI 200 sono ideali per le grandi strutture dell'industria dei trasporti, dell'industria, degli edifici pubblici o dei parcheggi. Si prestano bene anche su vialetti corti o in collina. I cancelli su ruote non hanno la "coda" e quindi richiedono meno spazio laterale rispetto ai cancelli autoportanti.

Uso ottimale dello spazio

La larghezza fino a 12 metri e l'assenza di “coda” permettono di chiudere anche ingressi di grandi dimensioni, risparmiando spazi laterali.

La sistemicità

I cancelli su ruote WI fanno parte del sistema di controllo degli accessi. Combinati con segmenti industriali, pannelli in rete, pali e cancelletti pedonali, creano una recinzione completa.

Sicurezza

I cancelli manuali e automatici WI hanno il marchio CE, a conferma della loro conformità rispetto alle direttive e alla norma PN-EN 13241-1 per i cancelli di recinzioni industriali e residenziali.

Tipologie di cancelli scorrevoli su ruote

Il cancello WI su ruote è una struttura resistente e sicura. I cancelli sono caratterizzati da un telaio solido e da una traversa inferiore la cui larghezza viene selezionata in base alla dimensione del cancello. Si utilizzano barre inferiori di sezione: per il cancello WI 120 = 120x80 mm, e per il cancello WI 200 = 200x80 mm. Un pilastro strutturale a telaio singolo ed uno doppio di oltre 10 m di larghezza. Palo di chiusura a telaio singolo. Il cancello è disponibile in versione manuale o automatica. Il cancello manuale è dotato di serratura e maniglia che facilita l'apertura e la chiusura del cancello. Nel cancello automatico l'operatore si trova su una solida piattaforma in acciaio sul montante strutturale della porta.

Tipi di porte WI

Cancello manuale

con un solo palo per il telaio portante e una solo palo per il telaio di incorsa

Cancello automatico

con un solo palo per il telaio portante e una solo palo per il telaio di incorsa.

Tipi di riempimento

A seconda delle esigenze, i cancelli possono essere riempiti con pannelli o profili saldati o fissati alla struttura.

Profilo

25x25mm, 18x30mm

Pannelli VEGA B

fissati alla struttura

Pannelli VEGA 2D Super

fissati alla struttura

Riempimento AW.10.77

diametro 25mm

Pannelli VEGA Security

fissato alla struttura

Colori dei cancelli scorrevoli WI


Grazie alla combinazione delle proprietà del rivestimento in zinco e della verniciatura nel sistema DUPLEX, la durata di vita delle recinzioni WIŚNIOWSKI è notevolmente aumentata. In ogni momento, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, possiamo essere certi che le recinzioni WIŚNIOWSKI avranno un aspetto sempre impeccabile.
Le recinzioni sono disponibili in versione zincata a caldo o zincata e rivestita con vernice poliestere.
Per chi cerca recinzioni in colori unici, abbiamo preparato un'offerta di verniciatura a polvere con oltre 200 tonalità della tavolozza RAL.

  • I colori base
Blu | RAL 5010

Blu | RAL 5010

Verde | RAL 6005

Verde | RAL 6005

Grafite | RAL 7016

Grafite | RAL 7016

Grigio | RAL 7030

Grigio | RAL 7030

Grigio chiaro | RAL 7040

Grigio chiaro | RAL 7040

Bianco | RAL 9016

Bianco | RAL 9016

Zdjęcie wnętrza salonu

Scopri dove acquistare i prodotti WIŚNIOWSKI