
Porte laterali in acciaio
Combinano costruzione robusta e attenzione ai dettagli.
Le porte laterali in acciaio sono spesso utilizzate come ingresso aggiuntivo al garage. Pertanto, devono garantire un utilizzo sicuro, una lunga durata e un funzionamento senza problemi. Apprezzerete il loro design collaudato, in grado di resistere perfettamente anche alle condizioni atmosferiche più avverse.
Aggiunta al portone del garage
Il design delle porte laterali consente di adattarle esteticamente sia alle porte basculanti che a quelle a battente. Funzionano quindi perfettamente come ingresso aggiuntivo al garage.
Resistente alle sfide di tutti i giorni
La struttura robusta garantisce la resistenza alle condizioni atmosferiche e all'uso intensivo. Sarete al sicuro per gli anni a venire.
Ampia gamma di applicazioni
Le porte laterali in acciaio non sono utili solo nei garage. Saranno una ottima scelta per tutti i fabbricati agricoli e i locali tecnici.
Struttura della porta
Porte laterali in acciaio DST
Le porte in acciaio ad un'anta sono progettate per l'uso in edifici privati e locali domestici. La struttura dell'anta e del telaio è costituita da profili in acciaio chiusi senza taglio termico. Di serie, la porta è dotata di una serratura con inserto brevettato, tre chiavi e una maniglia. Lamiera d'acciaio trapezoidale (trapezio T-10) con riempimento in verticale, in orizzontale o in obliquo, zincata, rivestita con vernice poliestere. Nelle porte non coibentate la struttura dell'anta è visibile dall'interno, nelle porte coibentate l'anta è riempita dall'interno con un pannello in PVC.
CONNECT porte laterali in acciaio
Le porte in acciaio Connect sono dotate di serie di un telaio da ristrutturazione (abbinato al telaio da ristrutturazione utilizzato nelle porte basculanti Connect), la cui caratteristica sta nella possibilità di adattare un'unica misura di telaio alla varietà di larghezza e altezza dell'apertura. La porta è disponibile solo nelle misure standard, nelle versioni coibentata e non coibentata, dotata di serratura con inserto brevettato, tre chiavi e maniglia. L'anta della porta è realizzata in lamiera d'acciaio zincata e verniciata in poliestere. È composta da pannelli di uguale larghezza con disposizione orizzontale o verticale della goffratura. Nelle porte non coibentate la struttura dell'anta è visibile dall'interno, nelle porte coibentate l'anta è riempita dall'interno con un pannello in PVC.
Porte laterali in acciaio DS UNIVERSAL
Le porte universali in acciaio a un'anta sono una soluzione che consente qualsiasi direzione di apertura della porta a seconda dell'installazione. Di serie, la porta è dotata di una serratura con inserto brevettato, tre chiavi e una maniglia. Le porte universali possono essere installate in una uscita e quindi aperte solo verso l'esterno. Disponibili in due versioni di telaio con profilo chiuso e aperto (ristrutturazione) in dimensioni standard. Realizzate in lamiera d'acciaio zincata, rivestita con vernice poliestere. Nelle porte non coibentate la struttura dell'anta è visibile dall'interno, mentre nelle porte coibentate l'anta è riempita di pannelli in PVC dall'interno.

Colore
Adatta la porta al portone del garage, alla facciata, all'ambiente circostante o ad altri elementi degli infissi. Scegli tra una gamma intramontabile di colori classici e impiallacciature. Per il motivo H del modello CONNECT sono disponibili anche i colori DECOR.
- Impiallacciature, colori standard
- Colori DECOR
Cataloghi di prodotti
Lasciatevi ispirare dalle possibilità offerte da portoni, finestre, porte e recinzioni WIŚNIOWSKI. Nei cataloghi troverete le migliori realizzazioni e tanti buoni consigli.
Schede tecniche
Vieni a conoscere i nostri prodotti nel dettaglio. Nelle schede tecniche troverete dimensioni, tipi di installazione e modalità applicative. Cura ogni dettaglio e pianifica al meglio il tuo investimento.









