Cancello a libro V-KING È una proposta ideale per i luoghi in cui l'ingresso ha una funzione strategica. Costruita per lavori intensivi, questa porta ultraveloce e robusta è ideale per l'uso in centri logistici, porti, aeroporti e altre aree industriali che richiedono affidabilità.
Il porto di Tallinn è il più grande complesso portuale dell'Estonia e, se si tiene conto del traffico passeggeri e merci, il più grande del Mar Baltico. In questo luogo sono stati installati ben 25 cancelli industriali V-KING.
Il cancello V-KING è raccomandato anche dall'Autorità aeroportuale Giovanni Paolo II di Cracovia.
Il cancello è uno degli ingressi all'aeroporto e lavora intensamente e continuamente sotto carichi pesanti e in varie condizioni atmosferiche. Durante il suo funzionamento finora il cancello ha funzionato in modo affidabile. Il cancello V-KING di WIŚNIOWSKI soddisfa tutte le nostre aspettative di qualità ed estetica.Radosław Włoszek, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Mariusz Saługa, Membro del Consiglio di Amministrazione dell'AEROPORTO DI CRACOVIA

Cancello V-KING all'aeroporto Balice di Cracovia
Cancello a libro V-KING – un'alternativa ai cancelli scorrevoli
Il cancello V-KING è consigliato per i luoghi in cui le condizioni di costruzione non consentono l'installazion di un cancello a battente o scorrevole. Ideale per un terreno stretto, per la mancanza di spazio o per un vialetto situato in collina.
Il cancello è una costruzione autoportante: è stato appeso ai pali tramite cerniere speciali e gruppi di corde. Il cancello non richiede l'installazione di un binario aggiuntivo nel terreno.
In Estonia, nel porto di Tallinn, abbiamo installato ben 25 cancelli veloci V-KING
Velocità e resistenza
Il cancello per recinzione V-KING combina i vantaggi di un cancello a due ante e di una barriera, consentendo il controllo continuo degli accessi o del traffico. È dotato dell'automazione più veloce sul mercato, che ne consente la chiusura ad una velocità di 1 m/s. Allo stesso tempo, è estremamente resistente: ha una garanzia per mezzo milione di cicli. I materiali e le soluzioni utilizzate nella produzione del cancello V-KING ne consentono il funzionamento continuo.
Un parametro importante è la resistenza alle condizioni atmosferiche. Il cancello di recinzione V-KING è stato protetto contro la corrosione mediante zincatura a caldo o sistema DUPLEX.

Abbiamo anche installato cancello V-KING presso la sede della nostra azienda, guardate quanto è impressionante con il logo
Sicurezza e sistematicità
Di serie, il cancello è dotato di 10 barre di sicurezza per i bordi. Il V-KING si arresta quando entra in contatto con un ostacolo e fa retromarcia in posizione aperta. Il cancello è dotato di due set di fotocellule e due interruttori di arresto di emergenza. Soddisfa i requisiti della norma PN EN 13241-1 + A1:2012.
Gli elementi di recinzione WIŚNIOWSKI sono soluzioni di sistema: scegliendo l'affidabile V-KING, si può essere certi che il cancello verrà installato in prossimità di altri elementi di recinzione che lo abbinano. La complementarità dell'offerta del produttore fa risparmiare tempo all'investitore e garantisce un buon design.