Nowy Świat (Nuovo Mondo), un nuovo porto marittimo situato sul Golfo di Danzica e sulla Baia di Danzica nel Voivodato di Pomerania, è un'infrastruttura prestigiosa di grande importanza geopolitica. WIŚNIOWSKI ha fornito per il progetto i portoni industriali MakroPro 2.0, che sono stati installati nella capitaneria di porto.

Portoni da garage nella capitaneria di porto
Il progetto utilizza i portoni da garage industriali WIŚNIOWSKI, che sono stati installati nella capitaneria. La serie MakroPro 2.0 offre soluzioni innovative per il settore industriale.
I portoni MakroPro 2.0, equipaggiati con la rinomata automazione GFA Elektromaten, offrono la massima affidabilità. La garanzia standard prevede 25.000 cicli di "apertura-chiusura". La più ampia offerta di design e colori sul mercato incontrerà le visioni architettoniche più sofisticate. I portoni della serie MacroPro 2.0 garantiscono un ottimo isolamento termico. Il coefficiente di trasmittanza termica del pannello di 40 mm di spessore è di soli 0,48 W/(m2· K).

La sicurezza prima di tutto
I portoni MakroPro sono anche estremamente sicuri da usare. Un componente importante del prodotto è il freno di emergenza. La sua costruzione offre la massima protezione in caso di rottura delle funi di supporto, che funzioneranno immediatamente. Un elevato livello di sicurezza è garantito dal sistema antisollevamento integrato con il freno interno e dal sistema di protezione contro gli effetti della rottura della molla.
Installazione e funzionalità universali
15 tipi di guide consentono l'installazione in tutte le condizioni e la solida struttura è garantita da telai e guide realizzati in lamiera di spessore 2 mm.
I portoni della serie MakroPro 2.0 WIŚNIOWSKI nel porto di Nowy Świat (Nuovo Mondo) si inseriscono perfettamente nel carattere innovativo del prestigioso progetto, coniugando soluzioni tecnologicamente avanzate con un design su misura per l'investimento.