Nel cuore della Città Vecchia di Cracovia, sulla riva del fiume Vistola, sorge un maestoso edificio, che adorna il panorama della città e attira l'attenzione dei visitatori. The Bridge Suites Hotel Kraków è un edificio unico nel suo genere, che prende il nome dal vicino ponte – chiamato dai cracoviani "Ponte della Tartaruga"
L'hotel è un gioiello architettonico eccezionale. L'edificio è dominato da uno stile eclettico, che combina il design più moderno con il carattere industriale di Podgórze. Una miscela di elementi in mattoni e cemento grezzo, legno naturale e elementi minimalisti in acciaio e vetro – crea un interno loft originale, conferendogli fascino e un'atmosfera unica.

Finestre WIŚNIOWSKI – eleganza e comfort
The Bridge Suites Hotel Kraków è chiamato "il posto con l'anima". Si trova nel quartiere più alla moda e in rapida crescita della città, pieno di interessanti monumenti e angoli che meritano di essere visitati.
Il punto di forza dell'hotel è la vista dalle finestre delle camere e degli appartamenti, che si affaccia sull'ansa della Vistola. Nell'intero edificio sono state utilizzate le finestre in alluminio FUTURO MB86 dell'azienda WIŚNIOWSKI, che permettono di ottenere le forme più particolari.

Le cerniere a scomparsa, come caratteristica della finestra, sono un ottimo esempio di come un approccio ponderato ai dettagli architettonici possa influire sul comfort e sulla soddisfazione degli ospiti. Nessun elemento sporge oltre il contorno della finestra, facilitando notevolmente la pulizia, un aspetto importante per mantenere alti gli standard alberghieri.
Le moderne portefinestre sono dotate di pacchetti a triplo vetro. Questa opzione ha un effetto positivo sulle prestazioni termiche degli ambienti, migliorandone l'isolamento termico e aumentando l'efficienza energetica dell'edificio, garantendo così un risparmio sul riscaldamento invernale ed estivo.

La posizione dell'hotel rende l'insonorizzazione delle camere una questione estremamente importante. L'isolamento acustico contribuisce a fornire agli ospiti comfort e tranquillità, indipendentemente dal rumore del mondo esterno. La scelta dei serramenti adatti è fondamentale in questo caso. Le finestre in alluminio FUTURO garantiscono un isolamento acustico di 36 db.
I colori delle finestre sono stati selezionati in base alle ultime tendenze architettoniche e la tonalità di grigio RAL 7040, conferisce all'edificio un aspetto moderno ed elegante e ne sottolinea lo stile unico.

Porta WIŚNIOWSKI – sicurezza
Nel complesso è stata utilizzata la porta tamburata in acciaio ECO di WIŚNIOWSKI, che si armonizza perfettamente con l'estetica dell'hotel, combinando durata ed eleganza.

La porta in acciaio zincato è un modello resistente agli agenti esterni. L'anta è imbottita con lana minerale, che assorbe parte dei suoni e fornisce un eccellente isolamento termico. A causa della specificità dell'edificio, è stata utilizzata una porta tagliafuoco EI60, che consente un elevato livello di sicurezza. Il colore e il motivo della porta sono perfettamente in armonia con l'insieme architettonico.
Lo stile unico dell'hotel va di pari passo con la funzionalità dei prodotti WIŚNIOWSKI utilizzati nella sua costruzione. Grazie a questa combinazione, gli ospiti hanno la possibilità di rilassarsi in un luogo storico nelle condizioni più confortevoli.